Me

Ti spiego chi sono.
Non c’è bisogno tu prenda appunti.
Ricordi di ricordi.
Sulla mia pelle scivoli. Oggi ci sono, domani non lo so.
Hai carpito maliziosamente le mie verità.
C’è chi gioca sempre.
Vedi, io non maturo neanche dinanzi le tue scelte improponibili.
Sono così perverso da non accettarmi, come un compromesso inevitabile.
Oggi t’insegno il mio sorriso.
Leggilo bene, perché faccio fatica a trattenerlo.
Sono emotivamente instabile, egocentrico fino al midollo,
non sopporto le finte convenienze,
così come le tue arie da Guest Star finto comunista,
sempre facile con i soldi del papi!
Guardami, sono un fottuto numero uno in ogni cosa che faccio,
così risulto una bugia devastante sulle tue perplessità.

Eccoti la mia fierezza sul piatto d’argento.

18 pensieri riguardo “Me

  1. Un fottuto numero uno, potresti scriverci un romanzo: ” La solitudine dei numeri uno” invece di quella dei numeri primi. Sarebbe un punto di vista diverso. Leggendo questo tuo pezzo mi è sembrato di vedere te che parli a te stesso come ad un alter e vedi tutto quello che non sai di te.

    1. Mi piace la tua visione. Mi piace capire, cosa poi, arriva di me, a chi legge. “La solitudine dei numeri uno”. Non sarebbe male!! Quasi quasi ci faccio un pensierino!! 😂😂😂

    1. Sono passati 10 anni dal mio primo scritto. Eppure quel sorriso bieco è ancora sul mio volto.
      Alcuni pensano che sia facile prendere per il culo, persone “disponibili” come noi. A volte glielo lascio credere. La maggior parte delle volte, sono costretto a sbattergli in faccia la verità. 🤷🏻‍♂️😂

          1. veramente io mi riferivo a me stessa 😎
            😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
            .. sto rotolando…

              1. ho un sacco di pregi inutili e non apprezzati… qualche difetto (non dico di no) ma rimasto stabile nel tempo…😂😂😂😂😂😂

                1. Ognuno di noi ha pregi e difetti. Io ho moltissimi difetti, ma non li ho mai nascosti. Credo che tu abbia invece molti pregi. Apprezzati o meno non posso dirlo, ma quello che vedo io, non è poi così inutile come tu dici. Anzi…😊

                  1. grazie mille Sephi… mi fa piacere che almeno qui ci sia qualcuno che il pregio più inutile di tutti lo apprezza…😊🤗😘

                    1. P.S.
                      ne ho molti altri inutili quanto questo (disegnare, modellare, suonare)… pensane qualcun’altro e sicuro ce l’ho…😂😂

                    2. Ti sottovaluti. Non credo tu abbia pregi inutili. Io ti conosco poco, ma sembri una brava ragazza, intelligente, dolce…perché dovrebbero considerarli pregi inutili?? 🤔

Rispondi

