Reflusso Gastroesofageo

Mi bastava solo del tempo per capire.
Tempo per accorgermi che chi alza la voce ha sempre torto.
Dettaglio inappagabile, quasi quanto vederti fuggire dinanzi le tue ridicole promesse.
Bambolina di cera, ricorda che le scadenze arrivano per tutti!!

Ora vedo solo promesse che non hai mantenuto,
che non pesano più, come tutte le tue parole.

Quanto cazzo puoi valere senza parola?

Facile abbandonare la nave quando affonda,
ma io non lascio niente,
e così affondo portandomi giù onore e colpe tra tutta la tua merda.

4 pensieri riguardo “Reflusso Gastroesofageo

  1. Però quanta rabbia , credo che nel tempo , esattamente dieci anni, tu sia riuscito a tramutarla in amara consapevolezza. Mi piace leggerti, partendo dalla prima che hai pubblicato; il tempo segna la strada percorsa , sicuramente ne hai percorsa tanta e bene. Ciao, a presto leggerti. Buonanotte 🙂

    1. La rabbia è direttamente proporzionale a tutto ciò che ho passato. E molto probabilmente, questa rabbia e questo “odio” che ho dentro, mi hanno permesso di non mollare mai ed arrivare ad essere quello che sono. Davvero contro ogni pronostico.
      Ti ringrazio per aver speso il tuo tempo nel leggere il me di dieci anni fa. Credo di non esser poi tanto diverso.
      Notte Anna!! 😊

  2. cit. “Mi bastava solo del tempo per capire.
    Tempo per accorgermi che chi alza la voce ha sempre torto.
    Dettaglio inappagabile, quasi quanto vederti fuggire dinanzi le tue ridicole promesse.”

    la capacità di ritrovare -random- sul tuo blog l’essenza di molto mio vissuto

    1. Credo che le persone che hanno sofferto in passato, come noi, siamo molto simili. Quindi è facile riscontrare nella scrittura delle uguaglianze. Come se avessimo sofferto dello stesso dolore.

Rispondi

