Bugia

Ho fissato a lungo la mia empatia.
Ho trascurato tutto per così troppo tempo.
In preda ad allucinazione mediatica,
ho visto la tua ombra accanto a me.
Perdo il contatto,
ed alimento i miei respiri dietro la tua Bugia.
Mentimi ancora ed addossami le colpe, come solo tu sai fare.
Lucida Handwriting l’ho odiata da sempre.
Rido ancora,
come quando dicevi che scrivendo avrei annullato il cielo,
che le mie parole avrebbero potuto toccare il profondo di qualsiasi anima.
Non le trovo più quelle parole,
mentre rotolano sul mio silenzio che grida rabbia.
Disteso tutto mi dà noia.

Ora tra un respiro e l’altro sento solo l’abisso della mia assenza.

Rispondi

