Omissioni al Pretinol

Ho solo i capelli più lunghi.
La barba incolta racconta invece un tempo che non ho più.
Le mani rovistano le tasche in cerca di emozioni perse.

Duecentocinquantuno giorni senza scrivere.

Voglio tornare dove non sono mai stato. Voglio tornare ad un giorno preciso.
Mi manca il fiato se rincorro continuamente i miei stessi pensieri.
E’ solo una scossa di assestamento, me lo ripeto da mesi.
E’ solo una scossa di assestamento, ma non ci credo.

Un’omissione è solo una grossa bugia travestita da verità.

Un pupazzo di neve sbilenco senza un occhio.
Sai sono come un monologo reiterato.
Racconto la mia metà della storia, che sta diventando la storia intera.

Rispondi

