Disturbo Bipolare

Ormai ti sento spesso piangere al telefono.
Imprechi e maledici il giorno in cui mi hai incontrato,
dentro lunghissimi singhiozzi bagnati.
I tuoi pugni di parole, però, non scavano la carne.
Non c’è abbastanza cattiveria per ferire uno come me.
Io, la quintessenza di un bastardo senza gloria,
mentre anniento in poche frasi,
i tuoi bastimenti carichi di psicologia spicciola.
Sono avanti quindici mosse in questo rapporto che non c’è.
Ho già fottuto la tua Regina, lasciva e lussuriosa,
per poi stanare facilmente il Re,
ormai rinchiuso in un ospedale psichiatrico.
Quando gli darò del matto,
finiremo ubriachi e strafatti a merda in una cella.
Malati, come ad Arkham.

Malato, come quando torno a casa,
i tuoi occhi lucidi ancora in cerca di spiegazioni,
mentre blateri qualcosa sull’ennesimo comportamento sbagliato,
ed io porto le mie grandi mani sul tuo culo perfetto,
poi giù, per quelle mutandine ridotte, indugio tra le grandi labbra,
e tu nervosa e bagnata,
finisci ogni sera per farti scopare a gambe aperte su di un muro gelido.
Perchè a me di darti delle spiegazioni non me n’è mai fottuto un cazzo.

Bipolare, ho due personalità e fanno entrambi schifo.

“Bipolare, però quando siamo a letto, tesoro mio, ti sembra un threesome”.

Bipolare, un Charles Bukowski con l’anima di Ivan Bogdanov.

In un deserto, io sono il tuo miraggio.
Allo stesso tempo dramma e panacea di tutti i tuoi mali.

36 pensieri riguardo “Disturbo Bipolare

  1. “Bipolare, perchè poi quando siamo a letto, tesoro mio, ti sembra un threesom”
    Non me ne frega nulla del refuso, manco l’avevo notato.
    E’ che.
    E’ che è geniale. E triste. E succede davvero, accidenti.

  2. Grazie per le belle parole. Dette poi da una persona che ammiro virtualmente per i suoi scritti, valgono ancora di più.
    “E succede davvero, accidenti.” Si dannazione. Anche questo scritto mi è costato molte notti sul divano!! Ahahahah!!

  3. Bipolare, un Charles Bukowski con l’anima di Ivan Bogdanov.: che personalità affascinante, inquietante … e disperata.E’ un malamore questo…di quelli che coinvolgono inesorabilmente.
    buondì seph…

    1. Si si affascinante!! 🤦🏻‍♂️😂
      Macché!! Inquietante mi sembra più appropriato. Come disperata. Perché avere una personalità bipolare non è semplice. Per se stessi, ma soprattutto per chi ci sta accanto. “Malamore”, si nel senso di amore malato. Quelli che poi, alla fine, durano di più.
      Buondì Viki. 😊

        1. Credo sia un meccanismo psicologico perverso, che capita un po’ a tutti. Si predilige sempre l’anima inquieta, ad una persona apparentemente “normale”. Molte sono scappate. Confermo.
          E per fortuna!! Aggiungerei!! 😂

    1. Mi sa che la lancia me la spezzerà un giorno in testa!! 😂😂😂
      A volte ho fatto male, pur sapendo di far male. Non sono perfetto. Non l’ho mai detto. Ci sono alcuni amori come dicevo in qualche commento, “malati”. Nonostante portino molto dolore, le persone sono così perverse da accettarlo ed andare avanti.
      La frase sul threesome è solo una battuta, per indicare che a volte a causa della mia doppia personalità a letto risultiamo in tre!! Ma questo non è un male!! 😂😜

      1. Mio caro Sephiroth
        Il mio commento non ha sapore di un ipotetico Rimprovero in difesa di una donna. A mio avviso estrapolo dal tuo post che anche lei è Bipolarista, magari se non lo fosse non apprezzereti il suo sederino perfetto. Il tuo post lascia spazio a pensare non tanto sul rapporto della coppia, ma la finalità di entrambi visto che vi considero 2 Bipolaristi ………. sicuramente con prospettive diverse, che ancora non vi dite apertamente, ma forse lo intuite.
        Da quello che scrivi viene fuori che ENTRAMBI vi strumentalizzate ……… ci sarà un seguito? chi lo sà.
        Dunque mio caro Sephiroth, non credo tu faccia del male a questa donna ……… è quello che Vuole.
        Forse in altre occasioni avrai fatto del male ……… forse.

        1. Io penso che lei, più che bipolare, sia stata sempre soggiogata dalla mia forte personalità. Che abbia accettato molte cose, che forse un’altra non avrebbe accettato. Per amore. Anche se tutto questo, si può definire realmente amore??
          Comunque una cosa mi è chiara Gió!! Quando sarò in difficoltà, ti assumerò come mio avvocato!! Tu mi faresti uscire sempre innocente!! 😂😂✌️
          Un forte abbraccio amico mio!!

          1. Sephirot
            Io non ho mai sottovalutato la Donna, dunque non cambio il mio pensare in merito.

            Forse hai ragione tu che è soggiocata dalla tua forte personalità …………. ma molto forse. State giocando lo stesso gioco con “carte” diverse.
            Ma in questo caso sei innoncente ………. io al posto tuo non sarei più socuro che dirigi il “ballo”
            Sai bene che ricambio

            1. Non voglio tu cambi pensiero. È un confronto, mi aiuta a guardare le cose da un’altra prospettiva!! Fa sempre bene. Comunque confermo sono innocente!! 😇😇😇
              Vedi che dici sempre la cosa giusta?? Un abbraccio Gió!! 😊

    1. Posso sbagliare anche io. È umano. E fanno bene a correggermi. Mancava un “e” finale!!
      Evidentemente quello che ho scritto non era granché interessante!! Ci sta!! 🤷🏻‍♂️😂😂😂

  4. ciao ragazzo,
    testo da oscar, dovrebbero riportarlo in tutte le confezioni di prodotti per donne, anzi, per femmine 😀

    ““Bipolare, però quando siamo a letto, tesoro mio, ti sembra un threesome”….
    questa è da incorniciare, errore compreso, rende l’idea dell’enfasi.

    i maschi perfetti non esistono, per fortuna, esistessero ci penserebbero le donzelle a renderli imperfetti ma lo farebbero a loro uso e consumo con una buona dose di autolesionismo.

    più o meno 30anni fa scrissi, non dico dove, questa frase ever green. “le donne vivono il rapporto come una guerra, fanno di tutto e di più per vincerla ma si sentono appagate solo se la perdono”

    1. Amico mio!! Sei tornato!! 😊
      Era da tempo che non bazzicavi le lande wordpressiane. Spero le vacanze siano state proficue. Mancavano, comunque, i tuoi post arguti e mai banali.
      È vero. Non esistono uomini perfetti, ma per fortuna nemmeno le donne!! Sai che palle altrimenti!! 😂
      Non so se quella frase che scrivesti trenta anni fa, sia ancora attuale. Io la vedo così oggi, con le dovute eccezioni, “…le donne vivono il rapporto come una guerra, fanno di tutto e di più per vincerla…e si sentono appagate solo quando, da quella guerra, tornano con la testa del loro uomo…” 🤦🏻‍♂️😂😂😂

      1. aforismi come quello che ho scritto sono ever green, non scadono, sempre validi, dall’alba al tramonto dei tempi. Vedi ragazzo, se concederai a una donna di impossessarsi della tua testa, passata la sbronza per festeggiare la vittoria, si metterà subito alla ricerca di un altro duellante rinvigorendo la voglia e il bisogno di essere vinta. Nel salotto della vita le donne considerano gli uomini perdenti “poco decorativi”.

        per le vacanze tutto bene grazie, nei mesi estivi tendo a scrivere poco o niente, più niente che poco ma come sempre ai primi di settembre torno a pubblicare. grazie per gli apprezzamenti

        1. Verissimo, poco decorativi e da nascondere subito in qualche scantinato!!
          Comunque, semmai una donna riuscisse, in qualche modo, a prendere la mia testa, ti invito a deselezionare la scritta in alto a destra, sul mio blog, “stai seguendo”!! 😂😂😂

          Gli apprezzamenti per te, sono tutti meritati. Sei come un guru su questo social. E sai bene che non parlo a vanvera. 😊

Rispondi

