Delicata

Ho provato a sparire.
Tra le parole che non ho mai scritto.
Dietro pensieri funesti.
Distratto riflesso di un vetro fumè,
in bilico tra polvere e luce.
Il pianoforte e la mia solitudine.
Bagliore di ricordi lontani.
Chiudo gli occhi.
Sento ancora l’eco della tua voce.
Così forse non ti perdo.

Ho provato a sparire.
Lungo proiezioni su di un piano astrale.
Anima nera.
Tra la cucina ed il soggiorno.
Mentre ci penso un pò.
Mentre ti penso un pò.

Ho provato a sparire.
Ma il nostro tempo finisce qua.
Dove prosegue la musica.

31 thoughts on “Delicata

    1. Azz!! Hai beccato una delle poche con qualche like in più!! 😂😂😂 Grazie per le belle parole…che dire!? (Poi mi dici quanto ti devo per questa pubblicità!!) 😂😂😂

    1. Ho letto. Mi piace quello che scrivi. Che sia vero, o che sia solo la pubblicizzazione di un film, in questo caso, Third Person, è molto interessante. Ti dirò di più. Poiché sono un fruitore estremo di cinema, credo che cercherò il film, per vederlo, visto che Liam Neeson è una garanzia, e Mila Kunis è una stragnocca!! 😂😂😂

      1. Come darti torto? 🙂 L’esperienza che ho raccontato nel post è vera: io e Valeria ci siamo visti giusto la scorsa settimana, a mesi dal nostro ultimo incontro. Proprio per questo abbiamo parlato per ore senza un attimo di pausa.
        Se ti va, poi fammi sapere come hai trovato il film. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie mille per i complimenti (ricambiati) e per la risposta! 🙂

Rispondi

