Houdini

Come Houdini…

Sephiroth

Come Houdini.
Incatenato all’interno di una cassa piena d’acqua,
sospeso a testa in giù,
apnea paranoica,
ed un senso di solitudine che inquieta l’anima.
Insoddisfazione da Xanax,
palindromo del cazzo,
le mani tremano come col Parkinson,
bisturi e giuramento di Ippocrate.
Tutto perso.
Spergiuro.

Come Houdini.
Acufene nel cervello.
Leggero sibilo e poi il nulla.
Nella cassa, vetro e acciaio,
come fossi sordomuto,
leggo labbra, scruto occhi e non commento.
Non sono un poeta.
Non so scrivere.
Su questo hai pienamente ragione.
Sono solo un vocabolario a termini.
Ma diversamente da te,
non commercio la mia anima sul web,
puttana da frasi stereotipate,
ridicolo surrogato sull’amore,
raccattato tra cluster di pecore,
con disturbo istrionico della personalità.

Come Houdini.
Catalizzatore d’infelicità,
esisto solo nella malinconia di questa solitudine,
un pugno nell’addome toglie il colore,
apro il cassetto,
e vedo solo sogni andati a male, che ora puzzano.

Come Houdini.
Soliloquio senza…

View original post 16 altre parole

39 pensieri riguardo “Houdini

    1. In realtà sono molto affascinato dalla magia tutta. In questo caso l’illusionismo. Trovo Houdini molto particolare nel suo genere.
      Quando si sparisce, o si va via, c’è sempre un filo di tristezza. Me lo son portato dietro. Con tutte le parole che non dirò più. Ricambio l’abbraccio 😃

  1. “non sono un poeta non so scrivere” tu sei assurdo. sei come una bomba sganciata ed esplosa. mi piace moltissimo ciò che scrivi e come lo scrivi. mi emozioni. da chi sei andato via se posso…

    1. Ho come l’impressione che tu mi conosca. Non so perché, ma è così. Nella vita reale intendo. Detto questo, credo di esser andato via, da fin troppe cose. E per tanti motivi. A volte giusti. A volte no. Ma se sei così perspicace, come credo, puoi arrivarci tranquillamente. Come al solito i tuoi complimenti mi imbarazzano. Grazie!! 🙃🙃🙃

          1. chiamiamo l’avvocato? eppure dovresti rispondere. mi piacerebbe sapere più di te sei una figura evanescente…tanto quelle come me non mangiano quelli come te stai tranquillo. e scrivi che mi piaceeeeee…un abbraccio e un beso se posso 😘😘😘

            1. Cosa sei una mantide religiosa!? 😂😂😂 Ma io non sono appetibile, resto sullo stomaco!! L’essenziale è scritto sul mio blog. Il resto fa parte del mio privato. Abbraccio e bacio ricambiati!! 😉

    1. Ho recuperato ora tuo commento dalla cartella spam. Chiedo venia Doc!! 🙂
      Per i miei nuovi sogni di zecca, cercherò di ascoltare il tuo consiglio!!
      Grazie per esser passata. 🙂

        1. Grazie Doc, ma non sono più tanto giovane!! Ho realizzato più di quello che volevo. Nonostante tutto non ho mai fermato la mia evoluzione. Buonanotte!! 😉

          Non ti avrei mai lasciata giù al buio in quel posto claustrofobico!! 😂😇

  2. Il palindromo del cazzo insieme al disturbo istrionico della personalità…sono davvero apprezzabili,Houdini, con le sue catene, è tutt’oggi un mistero…fascinoso transfert il tuo…

    1. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato!! Houdini grande mistero, mi piacerebbe sapere cosa provasse o pensasse incatenato a testa in giù, in una vasca d’acqua…grazie per esser passata 😉

  3. Versi che si aprono con una efficiente metafora della disillusione, che continuano con la rabbia e che si concludono con una consapevolezza che fa sperare. Perchè un cassetto che puzza diventa un cassetto da svuotare e necessariamente ripulire con sogni freschi e nuovi.
    Complimenti 🙂

    1. Bellissima elaborazione la tua. Forse dovrei sostituire quei sogni andati a male. Per ora preferisco tener chiuso il cassetto. Chissà un giorno…

      Grazie per i complimenti 😃

          1. Ahahahah nono, non per forza per l’hard sex XD XD XD
            E’ più una stanchezza collettiva…tante cose…stress… 😀

              1. Eh…storie lunghe 😀
                Se leggi l’ultimo post (non quello in evidenza) comprendi meglio. Non è il tipico stress da lavoro (che già quello è tosto) 😀

    1. Dovremmo chiederlo a loro!! Io credo che, la maggior parte delle volte, il guadagno sia meramente onanistico. Le famose “pugnette”. Tutto direttamente proporzionale alle cagate che scrivono. (Scusa per la scurrilità!! A volte mi faccio prendere la mano!! 😂)

Rispondi

